Conciliando MED n° 1041 Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia
Legal Professional Network sede centrale via Ufente 20E, 04100 Latina
procedura di mediazione, mediazioni volontarie, formazione per la mediazione civile,mediazioni demandate, mediazioni volontarie, responsabilità medico sanitaria,contratti bancari, finanziari, assicurativi, Legal Professional Network, Sovraindebitamento

La Legal professional Network su “Inviato Speciale” Radio Rai 1

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”2523″ img_size=”full”][vc_column_text]

Sabato parleremo di Sovraindebitamento e Mediazione

[/vc_column_text][vc_column_text]E con enorme soddisfazione che vi inviatiamo a seguire sabato 24 Febbraio 2018 alle ore 8:30 la puntata del “Inviato speciale” settimanale del Radiogiornale di Radio Rai 1 dedicato al racconto e all’approfondimento di storie, problematiche, tendenze e persone.

Nella prima parte della trasmissione la giornalista Milvia Spadi intervisterà l’avv. Cira Di Feo Responsabile della Legal Professional Network e creatrice della “Rete S.o.S. sovraindebitamento” prima rete professionale italiana dedita al coinvolgimento dei comuni, degli organismi di mediazione, dei professionisti, onlus e persone comuni sul tema del sovraindebitamento.[/vc_column_text][vc_column_text]

  • Chi sono i sovraindebitati?
  • come si sentono di sovraindebitati?
  • come vanno affrontati i problemi degli indebitati e dei sovraindebitati?
  • Quale la sottile linea di demarcazione tra usura e sovraindebitamento?

[/vc_column_text][vc_column_text]Questo e altri temi inerenti il sovraindebitamento e la mediazione verrano affrontati posti sotto la lente d’ingrandimento nell’intervista che l’avv. Cira Di Feo rilascerà nel corso del programma stesso.

Un altro importante riconoscimento che da enorme prestigio al lavoro e alle forze messe in campo da tutta la Legal Professional Network e da chi la rappresenta in tutta Italia.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][stm_sidebar sidebar=”527″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

legal professional network organismo per la composizione della crisi occ sovraindebitamento

Apri una sede LPN

Legal Professional Network è una rete capillare con più di 30 sedi in tutto il territorio nazionale dove opera a tutela dei soggetti indebitati. Vuoi aprire una sede secondaria? Contattaci!

Avvia una mediazione con noi

Scopri come poter avviare un procedimento di mediazione ai fini della risoluzione in forma bonaria della controversia esistente grazie alla rete Legal Professional Network.

Seguici sui social

Copyright ©2023 Legal Professional Network.
LegalProfessionalNetwork P.I. 05145890652 via Ufente 20E 04100 Latina Privacy policy  Cookie Policy.