Conciliando MED n° 1041 Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia
Legal Professional Network sede centrale via Ufente 20E, 04100 Latina

Organismo di mediazione accreditato al ministero della Giustizia

Cosa è cambiato
nel mondo professionale
rispetto a 15 anni fa?

Cosa è cambiato per gli utenti finali e i consumatori e le imprese?

Mediazione & Consumo

Legal Professional Network

Inoltre, cittadini e privati vogliono evitare di andare in giudizio ma risolvere problemi tra privati, debitori e creditori con gli strumenti a.d.r. che hanno costi inferiori, durata limitata e risultato definito dalle parti, non rimesso alla volontà di un giudice.

I professionisti sono costretti a ribassare gli onorari, ad essere competitivi, aggiornarsi, essere titolari di polizza, pubblicizzare la propria attività col marketing e i social, di contro ad entrate minori e costi sempre maggiori.

Inoltre, arrivano i grandi studi dall’estero, che iniziano a stabilizzarsi nelle grandi città e a reclutare legali e altri professionisti con onorari piuttosto bassi.

I professionisti da soli non sono più in grado di sopravvivere ai costi derivanti dallo svolgimento dell’attività.Gli utenti finali, privati e imprese, chiedono sempre di più.

All’interno del network nascono:

  • il Conciliando Med organismo di mediazione,
  • la camera arbitrale,
  • S.o.s. sovraindebitamento
  • rete dei comuni italiani a tutela dei soggetti sovraindebitati,
  • il NO DEFAULT il progetto a tutela delle piccole e medie imprese sopraffatte dal sovraindebitamento, dall’usura, dalla criminalità organizzata.

Una consulenza legale a 360 gradi che vede nel networking l’incontro tra domanda e offerta, tra formato e il formatore che si interfacciano e si alternano a seconda delle competenze da mettere in campo, il tutto con una piattaforma telematica di mediazione, sovraindebitamento e di formazione.

Fare network, conviene…

In America, Inghilterra e Francia lo si fa già da tempo.

Cosa aspettiamo, allora, a fare rete?

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop