Lenola accreditato Organismo Composizione della Crisi nelle procedure di Sovraindebitamento

E’ Lenola(LT) il primo comune del Lazio ad essere stato accreditato come OCC – Organismo Composizione della Crisi – nelle procedure di Sovraindebitamento.

Il giorno 27 aprile alle ora 12, presso la Sala consiliare del Comune di Lenola, si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo Comune sul territorio laziale ad essere accreditato come OCC. Un grande traguardo per il Comune pontino che andrà a svolgere un servizio importante nell’ambito dell’applicazione della Legge 3/2012 detta salva suicidi.

Dal prossimo mese i cittadini di tutta la provincia latinense potranno fare riferimento al Comune di Lenola per la presentazione delle istanze di accesso alla procedura di Sovraindebitamento e sarà il Comune attraverso uno staff appositamente predisposto, con l’appoggio della Legal Professional Network, a nominare il Gestore che andrà ad analizzare le pratiche.

Uno servizio che agevola l’accesso alla procedura, snellendo il carico che attualmente ricade solo sugli organi preposti.

Alla conferenza presenzieranno il sindaco Andrea Antongiovanni, il responsabile dell’OCC dott. Marco Valerio Rosato e il presidente della Legal Professional Network avv. Cira Di Feo.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop