Conciliando MED n° 1041 Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia
Legal Professional Network sede centrale via Ufente 20E, 04100 Latina

Consumo Sovraindebitamento Mediazione Arbitrato : la giusta soluzione per ogni controversia.

Ti aiutiamo a gestire e risolvere la crisi da sovraindebitamento con la nostra mediazione e professionalità.

La Legal Professional Network nasce con l’esigenza di creare una rete costituita da ottimi professionisti che abbracci qualsiasi ambito professionale in modo da poter offrire un’assistenza nelle procedure di mediazione o sovraindebitamento in modo minuzioso, cercando di sviluppare e personalizzare la migliore soluzione caso per caso.

Avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti aziendali, tributaristi, amministratori di condominio, ingegneri, architetti, geometri, pedagogisti, psicologi, counselor, mediatori civili e commerciali, mediatori familiari, medici, docenti sapranno mettere a disposizione la propria conoscenza per aiutarti nella gestione e nella risoluzione della controversia o nella ricerca di una soluzione ad un problema.

Sovraindebitamento

Crisi da sovraindebitamento? Legal Professional Network propone un approccio diverso per poter risolvere in modo efficare una crisi da sovraindebitamento.

Grazie alla nostra rete di professionisti accreditati sarà possibile per tutti coloro che hanno problemi con banche, finanziarie e creditori accedere alla procedura di sovraindebitamento.

Mediazione

La società è accreditata al Ministero della Giustizia come organismo di mediazione denominato CONCILIANDO MED, iscritto al n. 1041 del registro degli organismi di mediazione civile. Presso l’organismo, pertanto, è possibile disputare tentativi di mediazione finalizzati alla conciliazione.

Consumo

Consumo Problemi con i gestori di telefonia, internet, poste italiane, commercio elettronico oppure con i gestori di energia elettrica e gas, teleriscaldamento, acqua possono essere risolti presso di noi.

Conciliando Med di Legal Professional Network è organismo accreditato Agcom e Arera e comunicato alla Commissione Europea. Contattaci e risolveremo i tuoi piccoli problemi quotidiani.

Vai alla pagina del Consumo

Arbitrato

L’arbitrato (dal latino arbitratus, cioè giudizio) è un metodo alternativo di risoluzione delle controversie (cioè senza ricorso a un procedimento giudiziario) per risolvere liti in materia civile e commerciale mediante l’affidamento di un apposito incarico a un soggetto terzo rispetto alla controversia, detto arbitro, o a più soggetti terzi, che formano il cosiddetto collegio arbitrale (normalmente formato da tre arbitri, di cui due scelti da ciascuna delle parti e il terzo nominato da una persona al di sopra delle parti, quale, per esempio, il Presidente di un Tribunale), i quali giudicano la controversia e producono una loro pronuncia, detta lodo arbitrale, che contiene la soluzione del caso ritenuta più appropriata.

Formazione

La società è accreditata al Ministero della Giustizia come ente di formazione per la mediazione civile, denominato CONCILIANDO FORM, iscritto al n. 428 del registro degli enti di formazione per la mediazione civile L’ente può, quindi, tenere corsi di formazione per mediatori civili, mediatori di dritto e aggiornamento per mediatori.
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop