Salerno apertura nuova sede Legal Professional Network

Autore : LegalProfessionalNetwork

Potrebbe Interessarti:

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”2624″ img_size=”full”][vc_column_text]Ci siamo.

Il 16 Aprile in via Luigi Guercio 293, verrà inaugurata la nostra sede di Salerno che sarà un centro di mediazione, arbitrato e consulenza in materia di sovraindebitamento nonché gestione della crisi.

Grazie agli avvocati Luigi Di Muro, da lungo tempo nostro formatore, e Antonio Di Muro, verrà attivato un centro nevralgico per il nostro multimediation center, col quale collaboreranno vari professionisti.

Nostro obiettivo sarà presentare una offerta formativa ed un servizio di mediazione civile altamente professionale e con elevati standards qualitativi che consentirà una sempre più capillare diffusione della mediazione e della composizione delle crisi da sovraindebitamento.

Un particolare ringraziamento va all’avv. Antonio Di Muro, responsabile di sede, per il prezioso lavoro svolto e un ringraziamento a quanti collaboreranno con lui per la realizzazione del progetto.

Un ringraziamento anche ai Dott. Daniele Carrano e Salvatore Avagliano, commercialisti esperti non solo di mediazione civile ma anche di sovraindebitamento, che coordineranno e coadiuveranno le attività di sede.

Link alla pagina della sede di Salerno[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][stm_sidebar sidebar=”527″][/vc_column][/vc_row]

Web Analytics