Studiamo le soluzioni su misura possibili per la tua impresa

La Legal Professional Network srl, in collaborazione con alcuni professionisti, ha deciso di schierarsi dalla parte degli imprenditori che si trovano a dover fronteggiare il problema del caro bollette, senza la possibilità di tutelarsi attraverso le giuste procedure e gli strumenti più idonei . 
Per questo, previa valutazione caso per caso della vostra documentazione ( contratti e fatture ), i nostri professionisti valuteranno quale azione compiere e di quale procedura avvalersi per contrastare mettere in campo la giusta soluzione:

  • Diffida;
  • Reclamo; 
  • Conciliazione del consumo;

Nella gestione della procedura ci avvaleremo di un procedimento di sgravio riconosciuto con provvedimenti della Suprema Corte di Cassazione.
Nulla sarà dovuto come anticipo, con eccezione di eventuali spese relative alle procedure di mediazione/conciliazione, nella fase stragiudiziale.
Nel caso di giudizi in sede civile o penale le tariffe verranno preventivamente comunicate.

prenota la tua consulenza gratuita

Perchè tutelare la mia impresa dai rischi con LegalProfessionalNetwork SrL?

La Legal Professional Network srl è organismo di mediazione civile e commerciale accreditato presso il Ministero della Giustizia, nonché ente di conciliazione accreditato presso l’Arera, Autorità di regolamentazione dell’energia,e tra le sue attività annovera la tutela dei soggetti indebitati. 

Sono queste competenze che consentono al nostro organismo, con l’ausilio di professionisti specializzati, di assicurare tutela a chi abbia subito aumenti indiscriminati della fatturazione relativa alle utenze di luce e gas, previa valutazione della documentazione ( contratti e fatture ). 

Se sei un consumatore, ma soprattutto se sei un imprenditore, 
non esitare a contattarci al seguente indirizzo mail: amministrazione@legalprofessionalnetwork.org
 (copia e incolla nel tuo progamma di posta elettronica),
indicando nell’oggetto: Soluzione LUCE E GAS 
o con contatto telefonico al numero 07731760441
Dopo la consulenza gratuita, verrai ricontattato da un nostro consulente allo scopo di valutare la fattibilità dell’azione da avviare in tua tutela.

prenota la tua 

consulenza gratuita