Una nuova veste per Legal Professional Network

PERCHE’ UN NUOVO SITO?
PERCHE’ UNA NUOVA IMPOSTAZIONE?
PERCHE’ UNA NUOVA VESTE PER LA LEGAL PROFESSIONAL NETWORK?

Come ben sapete, la Legal Professional Network nasce con uno scopo ben preciso: aggregare professionisti dei settori della risoluzione alternativa delle controversie in tutte le sue forme ( comprese mediazione, arbitrato e sovraindebitamento ) e della tutela dei diritti di imprese e cittadini, anche attraverso partenariati e protocolli di intesa con enti pubblici, locali e strutture no profit.

Allo scopo di realizzare i nostri obiettivi si è reso necessario cambiare veste, o meglio, disporre di un sito che fosse può accessibile e comprensibile e maggiormente indicizzato.

E’ per tale motivo che oggi, con questa nuova veste grafica e tecnologica, nonché con nuovi parametri di indicizzazione e ricerca ci affacciamo sul mondo del web con l’intenzione di essere sempre più presenti.

Siamo nati come organismo di mediazione civile e commerciale, come ente di formazione, oggi operiamo anche nel settore del sovraindebitamento e della consulenza alle imprese, a breve disporremmo di una piattaforma e learning e di nuovi servizi.

Come il simbolo che ci rappresenta, la Fenice, siamo in continua evoluzione e questo sito vuole simboleggiare una evoluzione tecnologica che per noi è indispesabile, affiancata da campagne comunicative a mezzo social, web ed avvalendoci anche di un canale YouTube.

In questo modo potremmo meglio rispondere alle aspettative di professionisti ed utenti che visiteranno le nostre pagine, ma soprattutto la Legal Professional Network avrà maggiore visibilità sul web, anche per chi non ci conosce.

A questo punto… visitateci… buona navigazione e ricordatevi che la nostra forza è nel network… perché solo con la forza della squadra si raggiungono gli obiettivi!

 

www.legalprofessionalnetwork.org

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop