Conciliando MED n° 1041 Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia
Legal Professional Network sede centrale via Ufente 20E, 04100 Latina

Meno eventi più enti

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”2660″ img_size=”full”][vc_empty_space height=”52px”][vc_column_text]La programmazione dell’anno 2018 delle attività della Legal Professional Network, appare totalmente differente rispetto a quella degli anni precedenti.

Sicuramente, avrete potuto verificare come siano stati organizzati vari corsi di aggiornamento per mediatori civili presso le nostre sedi, ma meno seminari ed eventi.

Ciò non significa che non siamo presenti.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”52px”][vc_column_text]Dal mese di Gennaio fino ad oggi, i nostri rappresentanti di sede hanno continuato ad operare per consentire l’accreditamento non solo di nuove sedi di mediazione, ma soprattutto di nuovi organismi della composizione della crisi presso i comuni e i segretariati sociali.

La procedura di accreditamento richiede, infatti, una serie di delibere, step e passaggi che richiedono il rispetto dei tempi amministrativi e pertanto non sono di immediata realizzazione.

La nostra squadra, quindi, sta lavorando alla sensibilizzazione presso le amministrazioni pubbliche in materia di sovraindebitamento e all’accreditamento di numerosi enti in regioni come Lazio, Campania,  Calabria, Basilicata e Molise.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”52px”][vc_column_text]Indubbiamente, all’accreditamento degli enti che entreranno a far parte della rete SOS sovraindebitamento seguiranno vari eventi di presentazione, formativi ed informativi.

È per questo che, il nostro slogan di quest’anno è meno eventi, più enti, senza escludere che la stagione dell’informazione non possa riprendere a pieno ritmo già dal prossimo autunno.

Vi invitiamo a seguire le nostre iniziative sia online che offline e, soprattutto, di ritornare a farci visita sul nostro sito e sui nostri contatti social  (la nostra pagina Facbook , siamo anche su Linkedin) perché le sorprese siamo certi non mancheranno.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][stm_sidebar sidebar=”527″][/vc_column][/vc_row]

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop